Panettone Day il Vincitore: Raffaele Romano

{{widget type="cms/widget_block" template="cms/widget/static_block/default.phtml" block_id="106"}}
Panettone Raffaele Romano

Vincitore Panettone Day 2018: Raffaele Romano

A Sweety of Milano presso Palazzo delle Stelline, è stato proclamato il vincitore del concorso Panettone Day 2018: Raffaele Romano, della pasticceria Fratelli Romano di Solofra (Avellino).


Giuria d'eccellenza

Il concorso ha visto arrivare in finale 25 panettoni, poi giudicati da una giuria d'eccezione capitanata dal maestro Iginio Massari e composta da Galileo Reposo, Pastry Chef della celebre gastronomia milanese Peck, Salvatore De Riso, rinomato pasticcere della costiera amalfitana, dalla food blogger Chiara Maci e dal vincitore dell’edizione 2017 del concorso, Giancarlo Maistrello.

Il panettone firmato Raffaele Romano della pasticceria Gran Caffè Romano ha convinto il fine palato dei giurati ed ha ottenuto il miglior punteggio per tutti i criteri: aspetto, colore, cottura, alveolatura, qualità degli ingredienti e gusto.

Sono davvero orgoglioso di questo risultato. Confrontarsi con un’icona della pasticceria italiana come il panettone è una grande sfida per chi svolge il nostro mestiere e vedere la mia creazione trionfare su oltre 200 interpretazioni in un concorso così prestigioso mi da l’entusiasmo per continuare a crescere e affrontare nuove sfide.” racconta il pasticcere.



Dolci Ricorrenze è lieta di proporre la vendita online del Panettone del Gran Caffè Romano.

ACQUISTA ONLINE IL PANETTONE VINCITORE DEL PANETTONE DAY 2018